Probabili formazioni e pronostici di Roma, Fiorentina e Juventus.

Probabili formazioni e pronostici dei tre incontri che caratterizzeranno gli anticipi della 3a giornata di Serie A, Frosinone – Roma ; Fiorentina – Genoa ; Juventus – Chievo.

Le probabili formazioni ed il nostro speciale pronostico dei tre anticipi del campionato di Serie A, che vede in campo nel pomeriggio di sabato 12 settembre 2015 alle ore 18:00 gli incontri tra Frosinone – Roma e Fiorentina – Genoa, mentre alle ore 20:45 l’anticipo serale tra Juventus – Chievo.

Frosinone – Roma : le due squadre si schiereranno in campo con gli eventuali moduli (Frosinone 4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi ; (Roma 4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; De Rossi, Keita; Iago Falqué, Iturbe, Gervinho; Totti. I giallo-rossi reduci dalla vittoria casalinga contro i campioni d’Italia della Juve nella seconda giornata di campionato, ora sono pronti ad oltrepassare l’ostico campo dei neo promossi, una gara sulla carta semplice per gli uomini di Rudi Garcia che comunque non dovranno sottovalutare i padroni di casa, quest’ultimi vogliono cercare i primi punti in campionato dopo le due sconfitte iniziali che la tengono salda nel vertice basso della classifica; la Roma dovrebbe tenere a riposo alcuni top-player in vista della partita di Champion League contro il Barcellona di mercoledì prossimo ma questo non altera la voglia di vincere della squadra che scenderà in campo per ottenere i tre punti, dall’altra parte gli uomini di Mr. Stellone sono pronti a dar battaglia gettandosi all’attacco fin dal primo minuto cercando di non concedere la ripartenza ai velocisti giallo-rossi. Il nostro pronostico potrebbe vedere il segno OVER 2,5 a quota 1.70 molto interessante.

Fiorentina – Genoa : allo stadio Artemio Franchi di Firenze oggi alle ore 18:00 và in scena la sfida tra due squadre guerrigliere ed affamate di punti, i viola padroni di casa dopo aver sconfitto proprio davanti al proprio pubblico il Milan alla prima di campionato, ha incassato invece una pesante sconfitta fuori casa contro il Torino, Mr. Paulo Sousa chiede ai suoi ragazzi una grande gara per conquistare la vittoria ed intraprendere il cammino prefissato; il Genoa invece forte del 2-0 che ha schiantato il Verona nella precedente giornata di campionato non vuole interrompere il momento di forma confermandosi anche quest’anno una fastidiosa squadra per le grandi pronta a centra la zona Europa. Le due squadre scenderanno sicuramente in campo con i rispettivi moduli (Fiorentina 3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Mario Suarez, Marcos Alonso; Ilicic; Kalinic, Rossi ; (Genoa 3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Tino Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham, Pandev, Diego Capel. Il nostro pronostico vede puntare sul segno 1 a quota 1.75 con i viola comunque favoritissimi.

Juventus – Chievo : l’anticipo serale del sabato sera vede la capolista Chievo a punteggio pieno far visita allo Stadium di Torino sfidando la temuta e campione in carica Juventus ancora a zero punti in questo avvio di stagione; le due squadre scenderanno probabilmente così schierate (Juventus 4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala ; (Chievo 4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. I bianconeri affamati di vittoria dopo due sconfitte di fila, hanno sicuramente la mente alla gara di Champions League di martedì prossimo contro il Manchester City, ma giocatori ed allenatore in primis non permettono più ulteriori sbagli in campionato, obiettivo annientare il Chievo e ripartire, destinazione vetta; il Chievo dal canto suo sembra non sbagliare un colpo ed il suo splendido e cinico gioco dopo aver annullato la Lazio con un secco 4-0 in casa, è pronto a dar filo da torcere anche ai campioni d’Italia. Una gara che si prospetta sicuramente ricca di gol, pertanto il nostro pronostico vede il segno OVER 2,5 a quota 1.80 l’ipotesi più azzeccata.

Lascia un commento