Squadra Mobile, Anticipazioni puntata 25 Maggio [Spoiler]

Squadra Mobile questa sera vedremo in onda su Canale 5, la serie che sta avendo tanto successo come Squadra Mobile. In questo articolo vi daremo Anticipazioni sulla puntata, quindi lasciamo a voi la scelta di leggerlo. Partiamo dalla settimana scorsa in cui si è iniziato a vedere il doppio gioco che sta facendo Sabatini. L’ispettore Ardenzi sta facendo le sue indagini per cercare di incastrare il comandante della Narcotici, Ardenzi si sente quasi in dovere di fare queste indagini in quanto non riesce ad accettare la morte di Marcello Oliviero. Vediamo dunque quali sono le Anticipazioni di Squadra Mobile che vedremo questa sera 25 Maggio 2015.

Anticipazioni Squadra Mobile [Spoiler]il primo episodio che vedremo questa sera si intitolerà “La Ricerca della Verità” e quindi inizierà proprio con le indagini sul capo della Narcotici Sabatini. Inoltre la squadra farà delle indagini e dei pedinamenti nei confronti di Daniele Liotti scoprendo dei rapporti tra Lele Bianchi e il capo della Narcotici Sabatini. Lele Bianchi è un uomo che lavora alla dogana. Inoltre nella scorsa puntata abbiamo visto che Isabella doveva essere sospesa dal servizio, ed in questa puntata vedremo come Ardenzi comunicherà la notizia. Isabella aveva massacrato di botte l’omicida di una sua allieva, ma proprio questo farà scoprire un passato molto forte della ragazza.

Squadra Mobile Anticipazioni [Spoiler] il secondo episodio di questa sera si intitolerà “L’orco” e vedremo il capo della narcotici Sabatini che anche con i sospetti che ha su di lui Ardenzi arriverà ad incarichi alti, grazie anche alla Zaccardo. Come si era intuito nella scorsa puntata sarà proprio l’uomo a prendere il posto della donna in commissariato. Anche in questa puntata vedremo come Vanessa farà fare qualche altro pasticcio al capo della narcotici. Adesso Ardenzi dovrà stare ai comandi di Sabatini e vedremo anche come Lele Boanchi verrà liberato prima che Ardenzi possa avere notizie in merito a Sabatini per incastrarlo.

Lascia un commento