I fan del medical drama Grey’s Anatomy non riescono ancora a rassegnarsi per l’abbandono improvviso di Patrick Dempsey. Come ricorderete il Dottor Stranamore è stato al centro del colpo di scena delle ultime puntate dell’undicesima stagione. I fan anno minacciato di abbandonare la serie e di attaccare la produttrice Shonda Rimes scatenando contro la donna tutte le loro ire perché gli aveva rovinato la vita (e non solo in senso letterale).
Quando la situazione si era finalmente calmata, è andata in onda l’ultima puntata di Grey’s Anatomy (il 14 maggio n.d.r) dove si è rivisto Derek su un traghetto di Seattle in cui lasciava un messaggio a Meredith, e i fan sono scoppiati nuovamente in lacrime. Shonda Rimes, piuttosto seccata ha risposto: «Fate qualcosa che vi porti gioia!».
Intanto la notizia del suo licenziamento a causa della scappatella è stata smentita dalla portavoce di Shonda Rimes e non è prevista una sua resurrezione perché Ellen Pompeo ha dichiarato di essere molto felice per le nuove avventure riservate al suo personaggio.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.