Madalina Ghenea le confessioni Hot, Youth – La Giovinezza

Madalina Ghenea l’interprete del film di Sorrentino Youth – La Giovinezza in un intervista a Oggi racconta che è stata la prima volta in cui si è spogliata su un set, non lo ha fatto neanche come modella. Inoltre la bellissima Madalina confessa che spogliarsi di fronte a Michael Caine e Harvey Keitel è stato un momento molto particolare, ma che aveva capito che come attrice lo doveva fare anche se provava molto imbarazzo. Inoltre la bella Attrice romena confessa anche che ad oggi non è pienamente soddisfatta del suo corpo, dicendo che anche lei ha le sue paranoie.

Per il momento pare che la bella attrice romena Madalina Ghenea vuole restare single in quanto sta bene, anche se lei è stata fidanzata con alcune degli uomini più sexy di Hollywood come Gerard Bulter. Inoltre dice anche che è una donna che si dedica solo al suo uomo forse anche grazie alla educazione che gli ha dato la sua famiglia. Infatti Madalina racconta anche che lei in passato per amore ha messo in secondo piano la sua carriera ed è proprio per questo che per il momento è meglio restare single. In merito alla sua famiglia l’attrice racconta che sua madre ha sempre incoraggiato lei e la sua carriera. Inoltre ha sempre aiutato anche economicamente la sua famiglia in quanto per lei è la cosa più importante.

Inoltre Madalina Ghenea racconta anche che il papà ha provato molto imbarazzo quando ha visto la locandina del film si Sorrentino Youth – La Giovinezza e può anche capirlo in quanto non è facile vedere la propria figlia nuda sulla maggior parte dei cartelloni che tappezzano le città Italiane. Se desiderate essere sempre informati sul mondo del talent, del cinema, Gossip e tanto altro seguiteci sui Social Network.

Lascia un commento