Rapina a mano armata con ostaggi nel centro di Parigi, sono stati liberati tutti gli ostaggi
Poco fa c’è stato un tentativo di rapina a mano armata in un centro commerciale a Villeneuve-La-Garenne, in uno dei negozi della catena Qwartz. Non appena sono arrivate le chiamate ai centralini della polizia con chiari riferimenti sulla presenza di un numero imprecisato di ostaggi, sono entrate in azione le teste di cuoio dell’esercito che hanno eseguito un’operazione impeccabile, liberando tutti quanti.
Gli ostaggi liberati dalle unità speciali del raid sono 18, una di esse ha avuto un mancamento ma tutti sono stati portati via in modo rapido ed indolore. L’operazione c’è stata due ore fa, alle ore 10:30 mentre il tentativo di rapina a mano armata all’interno di questo centro commerciale è iniziato poco prima delle ore 07:00.
Tre uomini incappucciati, armati di fucili a pompa, si erano introdotti all’interno del punto vendita Primark a Villeneuve la Garenne, gettando a terra i dipendenti e poi trascinandoli all’interno della mensa. Nella zona è stato interrotto il traffico veicolare e sono state abbassate le saracinesche dei vicini negozi, poi l’intervento dell’esercito è stato ben coordinato e rapido.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.