Pronostici The Voice of Italy, chi vincerà?

I finalisti di The Voice of Italy: chi vincerà?

Giovedì 5 giugno si terrà la finalissima di The Voice of Italy 2, in diretta su Rai2. Chi sarà il vincitore? In tanti pensano che a trionfare sarà Suor Cristina, che come sempre divide tutti: i suoi fan la ritengono capace e sensibile, i suoi detrattori sono convinti che il suo personaggio sia falso e costruito a tavolino. Quale sarà la verità?

Al di là di tutto, il vincitore di The Voice sarà deciso dal televoto (che, tra l’altro, è già aperto da mercoledì scorso): basta inviare un sms al numero 475.475.1 oppure chiamare il 894.001 (qui i costi del servizio) indicando il codice legato al concorrente preferito. Il codice 1 è abbinato a Giorgia Pino, del team Noemi, il 2 è legato a Tommaso Pini del team Carrà, il 3 è abbinato a Suor Cristina del team J-Ax e infine il 4 è abbinato a Giacomo Voli del team Pelù.

THE VOICE OF ITALY: VITTORIA SCONTATA PER SUOR CRISTINA?

I quattro finalisti si scontreranno per un’ultima volta giovedì sera, in una puntata al cardiopalmo che vedrà come ospite d’onore Laura Pausini, la quale secondo le ultime voci potrebbe essere uno dei coach di The Voice Mexico. I pronostici sembrerebbero tutti a favore di Suor Cristina, che tra l’altro il 29 luglio ha un’importante scadenza in calendario.

Quel giorno dovrà rinnovare i voti di castità, obbedienza e povertà, diventando un’Orsolina a tutti gli effetti. Se Suor Cristina dovesse vincere, cosa abbastanza probabile, pensate che sceglierà la fama oppure la rassicurante Chiesa?

E soprattutto il voto di povertà potrebbe essere compatibile con il tour mondiale che la Suora potrebbe essere in procinto di fare, grazie al supporto della casa discografica The Voice of Italy? Tutte domande che troveranno risposta nei prossimi giorni.

Lascia un commento