Amici 13, Deborah aiutata da Vincenzo?

Deborah, la vincitrice della tredicesima edizione di Amici

Deborah Iurato è la vincitrice della tredicesima edizione di Amici, ma sono in tanti a recriminare e a domandarsi perché mai abbia vinto lei, anziché i favoriti Dear Jack. Come ha sottolineato Maria De Filippi, fanno notare in molti, il disco del gruppo di Alessio Bernabei era primo nella classifica Fimi (nel momento in cui scriviamo, è secondo), mentre quello di Deborah soltanto quarto (e non ha guadagnato posizioni…).

Dunque, perché avrebbe vinto lei? I misteri del televoto, verrebbe da dire. Eppure, c’è un’altra spiegazione, anche se per il momento risulta essere soltanto una teoria.

Secondo alcuni è possibile che Vincenzo abbia deciso di sfidare Deborah per dare la possibilità alla ragazza di esibirsi per tutta la serata, dandole così un concreto vantaggio nella sfida successiva con i Dear Jack.

SFIDA DEBORAH-VINCENZO: E’ QUESTA LA VERITA’?

La sua decisione di sfidare la ragazza, infatti, ha sorpreso tutti: Vincenzo e Deborah sono molto amici e tutti pensavano che il ragazzo avrebbe sfidato i rivali della squadra blu. Ma secondo questa teoria “complottista”, il ballerino avrebbe deciso di sfidarla per darle la possibilità di esibirsi per più tempo, raccogliendo così il maggior numero possibile di voti del pubblico a casa.

La fanpage di Vincenzo Durevole, del resto, parrebbe confermare questa teoria. Durante l’esibizione dei due ragazzi, è apparso il seguente messaggio: “Vincenzo ha sfidato Deborah perche è la sua migliore amica in modo da dargli più spazio facendola conoscere di più. Lui la vuole vincitrice votiamola!

Un messaggio tutto sommato abbastanza esplicito che, naturalmente, ha fatto infuriare i fan dei Dear Jack che, tuttavia, possono consolarsi: oltre ad aver vinto il premio della critica, il gruppo avrà l’opportunità di aprire i concerti estivi dei Modà. Un’occasione davvero ottima per farsi conoscere e apprezzarsi da un pubblico sempre più vasto.

Un commento su “Amici 13, Deborah aiutata da Vincenzo?”

Lascia un commento