Hell’s Kitchen: chi sarà il vincitore della prima edizione?

Hell's Kitchen, la finale

AGGIORNAMENTO: Da alcune ore sta circolando uno spoiler in merito alla finale di Hell’s Kitchen, secondo il quale la vincitrice del programma sarebbe Francesca. La concorrente infatti è apparsa in una foto sul profilo di Iginio Massari, in compagnia di Bruno Barbieri. È bastato questo per far ipotizzare che la vincitrice potesse essere proprio lei. In ogni caso, non si tratterebbe di un vero e proprio spoiler, e, difatti – dopo la replica di Iginio Massari – anche la stessa concorrente ci tiene a precisare: “Vorrei aggiungere a quello che ha scritto il maestro, che mi trovavo li non come ‘Francesca di Hell’s kitchen’ e non per merito del programma, ma ho avuto la fortuna di partecipare a questa serata come Francesca aiuto cuoco a fianco di Stefano Cerveni. Dunque questa foto non rivela niente del programma”. Che dire? Per saperne di più dovremmo aspettare la messa in onda di domani sera.

Siamo ormai alle battute finali della prima stagione di Hell’s Kitchen Italia: la finale andrà in onda domani sera 5 giugno in prima serata su Sky Uno HD.

Chi sarà il vincitore – tra Sybil, Francesca, Carmelo e Matteo – colui che avrà l’onore di ricoprire il ruolo di Executive Chef del primo ristorante italiano di Hell’s Kitchen, al Forte Village Resort in Sardegna?

A partire dalla puntata della scorsa settimana, gli chef superstiti hanno iniziato a lavorare in un’unica brigata. Addio, quindi, alle giacche rosse e blu, da quel momento in poi tutti quanti hanno indossato l’ambita giacca nera.

HELL’S KITCHEN ITALIA: I NOSTRI PRONOSTICI

Gene, intanto, ha dovuto lasciare la cucina di Hell’s Kitchen: se nel primo episodio non ci sono state eliminazioni, nel secondo lo chef Carlo Cracco ha deciso di eliminare il concorrente torinese che, tra l’altro, sembrava non vedere l’ora di lasciare l’incubo di Hell’s Kitchen.

Domani sera, quindi, saranno in quattro a gareggiare nella semifinale e, poi, nella finale, alla quale presumibilmente accederanno in due, nel testa a testa finale. Chi sono i favoriti?

A questo punto della gara, tutti i concorrenti hanno dimostrato di avere le carte giuste per potersi giocare la finale.

Chi commetterà un passo falso, in questa fase, sarà indubbiamente penalizzato. Sybil e Matteo, forse più di tutti, hanno dimostrato di poter essere delle vere e proprie colonne portanti all’interno della brigata, sebbene Sybil – come evidenziato dallo stesso Cracco – spesso si lasci trasportare troppo dalle emozioni.

Intanto, è stato inaugurato il primo ristorante italiano di Hell’s Kitchen, a mezz’ora da Cagliari, in uno dei tratti di costa più belli di tutto il Mediterraneo. Chi sarà il fortunato che avrà la possibilità di lavorare nelle cucine del Forte Village?

Lascia un commento