Pronostici Qualificazioni Mondiali: Belgio-Galles e Francia-Ucraina e le altre scommesse

Ecco i nostri pronostici di oggi di calcio per le qualificazioni ai mondiali del 2022. Diverse partite in programma, con due che saranno trasmesse in chiaro sul canale 20: Francia-Ucraina e Turchia-Olanda. Lukaku riparte dai cinque gol nelle ultime quattro partite realizzati con il Belgio. Mentre Conte incrocia le dita pensando al miglior cavallo della sua scuderia che deve lasciare Milano, come molti compagni di squadra, dopo il caos legato a Covid e permessi vari.

Pronostici Belgio- Galles: qualificazioni mondiali del 24 marzo

Incognite del caso allegate al primo atto delle qualificazioni verso Qatar 2022. Stasera la nazionale saldamente al comando del Ranking Fifa è già chiamata alla prova più delicata del girone, contro il Galles di Gareth Bale. Un impegno che il Belgio del ct Martinez – vittorioso sedici volte su diciotto negli ultimi due anni – si giocherà con gli uomini migliori. Fresco di doppietta all’Olimpico e dei 100 gol in serie A, anche Dries Mertens guiderà l’assalto belga nella partita di Bruxelles. L’ultimo precedente è anche quello che brucia molto: il ricordo di un’eliminazione dall’ultimo Europeo, quando il Galles si impose 3-1 nei quarti di finale e la gestione Martinez non era nemmeno nell’aria. Il cambio al timone sarebbe arrivato un mese più tardi.

Difficile pronosticare qualcosa di diverso dalla vittoria del Belgio in questa gara odierna, il Galles difficilmente riuscirà a strappare un risultato positivo, quindi nonostante la quota non regali molto, il pronostico di oggi è belgio vincente a @1,40, magari da accoppiare con un altro segno 1, come la vittoria della Serbia sull’Irlanda.

Pronostici Francia-Ucraina qualificazioni Mondiali: segno 1?

Esclusioni eccellenti nella Francia: Deschamps non ha convocato il milanista Theo Hernandez e l’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema. Dovrebbero però bastare per la vittoria la stella Mbappé, ma anche Dembelé, Martial, Giroud e Griezmann. A centrocampo Pogba e Kanté saranno decisivi, mentre in difesa spazio a Pavard, Varane, Kimpembe e Lucas Hernandez.

Ci aspettiamo una partita con almeno 3 gol visto che l’Ucraina giocherà con una formazione offensiva e spregiudicata (pronostico Over 2,5 a 1,75) e la vittoria dei Galletti, quotata 1,25 e che si può mettere in qualche multipla.

Pronostici Calcio oggi 24 marzo 2021: gli altri incontri di qualificazione Mondiale

Ad aprire il programma odierno è Turchia-Olanda, alle 18. Gli Oranje sono stati l’altra esclusione eccellente – oltre all’Italia – dagli ultimi Mondiali, e non possono steccare ancora, interessante quindi l’1X. La Croazia, a un passo da quel titolo iridato nel 2018, deve affrontare la Slovenia e il ct Dalic – che punta su Perisic – non si sofferma troppo sulle assenze. «Mancheranno Petkovic e Rebic, ma abbiamo provato altre soluzioni».

In Finlandia-Bosnia, spazio al romanista Edin Dezko dal primo minuto: il bomber non ha riportato alcune lesione, dopo i problemi degli ultimi giorni. «Ho ancora in mente l’ultima sconfitta contro la Finlandia», spiega il capitano della nazionale che non parteciperà ai prossimi Europei. «Dopo quella partita abbiamo avuto un costante calo: la lotta per il secondo posto del girone rimarrà incerta». Per Finalndia Bosnia il pronostico è Under 2,5 mentre per Slovenia-Croazia si va decisi sulla vittoria Croata a @1,75

Lascia un commento