Platinette si sottoporrà ad un intervento per perdere peso

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha annunciato in tv che si sottoporrà ad un intervento per perdere peso. L’esclusiva è stata affidata a La vita in diretta che oggi partiva con la sua nuova stagione. Sicuramente la storia di Platinette era un ottimo modo per imporsi su Barbara d’Urso e vincere a sfida degli ascolti pomeridiani. Tuttavia ci sfugge il motivo per cui Platinette, volto noto di Mediaset, abbia deciso di raccontare la sua avventura a Mamma Rai.

Marco Liorni, in apertura, si è collegato con l’ospedale di Parma dove c’era l’inviata Patrizia Fanelli. Platinette non è apparsa subito ma è stata mostrata una foto di quando era giovane. Per un po’ il mistero sulla sua identità è stato tenuto nascosto.

Platinette ha raccontato che domani gli inseriranno il palloncino gastrico nell’intestino. Questo tipo di intervento è molto diffuso negli Stati Uniti. Per i primi 6 mesi si ha meno fame, e quindi si dimagrisce, poi il palloncino viene eliminato. Il motivo che ha spinto Platinette a prendere questa decisione è professionale, perché nei prossimi mesi dovrà affrontare delle sfide molto importanti. I medici hanno precisato che si tratta di una procedura endoscopica. Non tutte le persone che devono perdere peso possono sottoporsi a questo intervento. Platinette aveva già provato a dimagrire insieme ad altri vip nel corso di un esperimento a Pomeriggio Cinque.

Lascia un commento