Buonasera cari amici di Mondotalent, finalmente tra poco meno di 10 minuti partirà Pechino Express 4. La scorsa settimana vi abbiamo presentato tutti i concorrenti di Pechino Express 4, adesso vi sveliamo in antemprima qualche dettaglio sull’adventure game. Innanzitutto vi ricordiamo che la seconda puntata di Pechino Express 4 andrà in onda merdoledì 9 settembre alle 21.15, sempre su Rai2.
Pechino Express 4 è ambientato in America Latina. Le 8 coppie di concorrenti partiranno da Quito e dovranno arrivare a Rio De Janeiro in autostop e sperando che le popolazioni locali siano disposti ad accoglierli. I kilometri totali del viaggio di Pechino Express 4 sono 9.970 e il budget è di 1 euro al giorno a concorrente. Una delle prime tappe è a 6.310 metri sopra il livello del mare, sulla cima più alta delle Ande ecuadoriane. Ad alta quota la riserva di ossigeno è limitata e i concorrenti di Pechino Express 4 dovranno vedersela con il freddo. Un’altra tappa molto interessante è quella nell’oasi Huacachina conosciuta dagli amanti del sandboarding (surf sulla spiaggia).
Noi siamo pronti per piazzarci davanti al televisore per guardare la prima puntata di Pechino Express 4. E voi? Ci saranno già una coppia che dovrà abbandondare Pechino Express 4? Vi aspettiamo domani con il resoconto e le prime impressioni!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.