Anticipazioni prima puntata “Stasera tutto è possibile” con Amadeus

Domani sera alle ore 21.15 su Rai2, andrà in onda la prima puntata di “Stasera tutto è possibile” lo show prodotto da Endemol Italia e condotto da Amadeus. Il programma è ispirato al format straniero “Anything goes” che ha la particolarità di unire elementi tipici dei quiz e altri del talent.

I personaggi più amanti dello spettacolo e i comici si trovano straordinariamente insieme per giochi e prove divertentissime. Avete presente “La febbre dell’oro”  il cottage in bilico sul precipizio? I concorrenti di “Stasera tutto è possibile” dovranno cimentarsi in una prova simile perché la stanza in cui verranno invitati ad entrare ha in pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ma non finisce qui, perché Amadeus gli darà delle istruzioni per improvvisare delle scenette divertenti.

Lo show non prevede vincitori e vinti ma una dose di risate assicurata. Amadeus è felice di condurre il programma delle “cose mai viste prima”. Guardando la pubblicità siamo rimasti incuriositi e abbiamo visto i volti dei concorrenti della prima puntata che sono: Roberta Giarrusso, Tony Figo, Mago Forest, Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

Lascia un commento