Pechino Express, le anticipazioni sulla quinta tappa

Anticipazioni sulla quinta tappa di Pechino Express 3

Dopo l’eliminazione della coppia degli eterosessuali, formata da Luca Betti (leggi qui la nostra intervista esclusiva al pilota di rally) e Michael Lewis, al termine della quarta tappa – l’ultima in Myanmar – le sette coppie superstiti di Pechino Express 3 si apprestano a proseguire il loro viaggio in Malesia.

Nella puntata in onda su Rai2 questa sera 29 settembre in prima serata, i viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di ben 510 km partendo dalla città di Georgetown. Poco prima della partenza, però, Costantino della Gherardesca farà loro un piccolo scherzo che li lascerà senza parole.

PECHINO EXPRESS 3: L’ARRIVO A KUALA LUMPUR

La prova immunità si svolgerà nelle Cameron Highlands, terre note per le loro immense distese di campi da tè. Si giungerà, poi, nella grande metropoli di Kuala Lumpur. E, stando alle anticipazione, l’arrivo dei dodici viaggiatori sarà piuttosto rocambolesco e affannato.

Le coppie di viaggiatori ancora in gara sono: i Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), le Cattive (Angelina e Antonella Ventura), i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro), gli Sposini (Emiliano Pepe e La Pina) e i Coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis).

Chi di loro sarà a rischio eliminazione al termine della prima tappa in Malesia?

Lascia un commento