Pechino Express 3, new entry nella sesta tappa

Amaurys Perez e Angela sono la nuova coppia di Pechino Express 3. Faremo la loro conoscenza durante la sesta tappa.

Amaurys Pérez e sua moglie Angela saranno i prossimi viaggiatori a prendere parte, a gara già iniziata, alla terza edizione di Pechino Express.
A sorpresa, dunque, nella puntata in onda il prossimo 6 ottobre faranno il loro ingresso il pallanuotista cubano e la bella consorte. La nuova coppia – che dovrebbe essere denominata banalmente I coniugi – darà del filo da torcere agli sposini?

A dare per primo la notizia è Vanity Fair che ha intervistato l’ex concorrente di Ballando con le stelle. In realtà, spiega Pérez, inizialmente sarebbe dovuto partire con il fratello, “poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti”.

La coppia ha due figli, di 4 e 2 anni, e naturalmente non è stato facile per loro lasciarli. “Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima”, continua l’atleta.

AMAURYS E ANGELA: COME VERRA’ ACCOLTA LA NUOVA COPPIA?

Dopo l’eliminazione de I fratelli Clementino e Paolo Maccaro al termine della quinta tappa, la prima in Malesia, che ha portato il numero delle coppie in gara a sei, le coppie torneranno dunque ad essere sette, ad appena cinque puntate dal termine (le tappe, in totale, sono infatti dieci).

Pérez ha anche anticipato che potremmo aspettarci dei litigi tra lui e la moglie. Dopotutto, spiega il pallanuotista, Pechino Express “mette la coppia alla prova: l’adrenalina fa scattare il nervosismo”.
Dopo la coppia de I conquilini, dunque, la produzione ha deciso di puntare su altri personaggi e, come sappiamo bene, sarà sempre più difficile inserirsi nel gruppo.

Lascia un commento