Nella puntata di ieri di Tale e Quale Show, in onda tutti i venerdì su Rai1, Valerio Scanu ha imitato Anna Oxa, in una performance che ha convinto sia il pubblico in studio sia i telespettatori a casa, almeno a giudicare dalla presenza dell’hashtag #ScanuOxa tra i topic trend di tutta la serata di ieri.
Il cantante ha interpretato il brano di Anna Oxa “Quando nasce un amore” (a seguire il video dell’esibizione) e, nella prossima puntata, dovrà cimentarsi con la difficile imitazione di Stevie Wonder.
VALERIO SCANU: IL VIDEO DELL’INCREDIBILE PERFORMANCE
Intanto, nella puntata di ieri, i giudici hanno applaudito l’ottima performance del talento lanciato da Amici. Loretta Goggi ha detto: “Impressionante perché lui non ha fatto nessuno sforzo a fare la voce di Anna Oxa. Riuscire a fare Anna senza perdere il fatto che sei un maschio è una cosa difficilissima ma ci sei riuscito.”
Ha rincarato la dose Claudio Lippi: “Qui viene il dubbio: sarà donna la Oxa? Mi piacerebbe che la Oxa facesse Scanu, secondo me le si staccano le corde vocali.”
A seguire il video dell’incredibile performance di Valerio Scanu, che però non è bastata a farlo vincere… A trionfare infatti, nella seconda puntata, è stato Alessandro Greco (l’ex Furore, ricordate?) che ha imitato Kekko Silvestre.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!
impecabile spero che vinva
valerio mi piaci tanto anche se sono una nonna
Davvero bravissimo, meritava la vittoria! :)) Anche De Sica ha esultato dicendo “Pazzesco, l’imitazione più riuscita in assoluto!”
Meritava la vittoria sia con Renga e a maggior ragione con la Oxa, performance talmente perfetta da sembrare in playback come qualcuno ha malignamente ipotizzato!