giovedì , 14 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: Scialpi parla della sua esperienza e dei talent
Corso per casting tv
scialpi_roberto blasi

Pechino Express 4: Scialpi parla della sua esperienza e dei talent

Il cantante Scialpi ha parlato al Corriere della Sera della sua esperienza a Pechino Express 4 con il compagno Roberto Blasi e del fatto che il viaggio ha rafforzato così tanto il loro rapporto che hanno deciso di sposarsi. Tuttavia Scialpi non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e dire la sua sui talent.

Giovanni Scialpi, noto al grande pubblico come Shalpy (nome d’arte modificato nel 2012 per esportare la sua musica all’estero), ha sposato il suo storico compagno e manager lo scorso 1° settembre a New York. Dopo sei anni di convivenza e un’esperienza come quella di Pechino Express 4, il matrimonio ha rappresentato la ciliegina sulla torta. In America Latina hanno affrontato una serie di prove faticose e forse sono una delle coppie più divertenti di Pechino Express 4, però qualche maligno ha sospettato che si tratti di un’operazione di marketing per cavalcare l’onda del successo e avere nuove prospettive lavorative.

Scialpi ha accettato di partecipare a Pechino Express 4 perché è un format unico nel suo genere e reale. In passato ha partecipato a Music Farm, il primo talent musicale, e ha notato che ormai ci sono solo talent “canterini” in cui si pensa al contorno piuttosto che al contenitore e si rischia di far terminare il viaggio musicale dei partecipanti con l’ultima puntata.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …