giovedì , 14 Novembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Pechino Express >> Pechino Express 4: il primo bacio di Naike e Yari e il Magalli desnudo
Corso per casting tv
bacio naike rivelli_yari carrisi

Pechino Express 4: il primo bacio di Naike e Yari e il Magalli desnudo

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 4. Nella seconda tappa i concorrenti devono percorrere 383 kilometri. Il percorso prevede la partenza da Rumicucho in Ecuador, una sosta nel villaggio di Zumbaha per la prova immunità e il traguardo a Banos. L’ospite speciale di questa nuova puntata è stato Giancarlo Magalli in coppia con i Compagni, anche se tutti i telespettatori aspettavano il bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.

I concorrenti di Pechino Express 4 hanno dovuto raggiungere il lago Titicaca per la prova immunità. Le Professoresse si erano già qualificate nella prova precedente e le prime 3 coppie giunte nel posto indicato da Costantino sono state: Fratello e Sorella, le Persiane e gli Illuminati. La sfida è la guerra dei cuscini e gli schieramenti sono: Persiane contro le Professoresse, Illuminati contro Fratello e Sorella. Al termine dello scontro Naike e Yari si sono baciati anche se Fratello e Sorella hanno stracciato tutti. Potevano assegnare un handicap e hanno scelto di penalizzare la coppia degli Artisti.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Costantino ha annunciato che lui avrebbe viaggiato con loro e che Magalli avrebbe condotto il resto della puntata. Il momento più trash di ieri sera è stato sicuramente quando Magalli ha annunciato la classifica delle coppie, completamente nudo in una vasca da bagno. Lo share ringrazia, intanto pur non essendoci ancora eliminati gli Espatriati e gli Illuminati sono a rischio eliminazione.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

stellati_pechino express 4

Pechino Express 4: anticipazioni quinta puntata, i concorrenti saranno a nudo

Le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 4 di questa sera ripartono dall’ultima tappa: …