Tale e quale show 5: ecco la squadra completa e i giudici

Ci siamo! Ormai è tutto pronto per Tale e quale show 5, il programma condotto da Carlo Conti che riporta in prima serata le vecchie glorie degli anni passati. Quest’anno scenderanno in campo 12 imitatori di eccezione: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima Ammar, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Di alcuni di loro abbiamo ripercorso insieme le tappe della carriera professionale negli scorsi giorni e oggi ospiteremo un nuovo concorrente. Prima però dobbiamo parlare di Tale e quale show 5 perché questa nuova edizione ha tantissime novità a partire dalla scenografia.

L’ascensore magico è stato messo a posto ed è pronto per aprire le sue porte e far uscire gli artisti in gara trasformati e pronti a calarsi nei panni delle più grandi star musicali di sempre. Per quanto riguarda la giuria di Tale e quale show 5 segnaliamo la new entry di Gigi Proietti, insieme a Loretta Goggi e Claudio Lippi. I coach invece sono stati tutti confermati e rispolveriamo i loro nomi: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Infine il comico Gabriele Cirilli che in questa edizione di Tale e quale show 5 chiamerà uno dei concorrenti per un’imitazione impossibile e dare vita ad un duetto inedito.

Il pubblico da casa è chiamato a commentare in diretta le esibizioni di Tale e quale show 5 sui social network, con l’hastag: #taleequaleshow.

Lascia un commento