Pechino Express 3 prende il via con un doppio appuntamento

Al via la terza edizione di Pechino Express
Rai2 ha evidentemente fretta di archiviare questa pazza estate italiana e, così, ha deciso di anticipare di un giorno la partenza della nuova edizione del talent show Pechino Express che mette alla prova Vip e non Vip in un viaggio ai confini dell’Asia.

Pechino Express 3 prenderà il via da domenica 7 settembre – mentre l’8 settembre andrà già in onda il secondo episodio. Poco tempo, dunque, per rimettere a posto costumi e teli del mare, l’autunno “caldo” a base di talent show della RAI inizia prestissimo.

PECHINO EXPRESS: I NOMI DEI CONCORRENTI

Già note del resto le otto coppie che parteciperanno alla nuova edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Per la precisione, ci saranno Le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I Fratelli (Paolo Maccari e il rapper Clementino), Gli Eterosessuali (Luca Betti e il modello italo-israeliano Michael Lewis), Le immigrate (le modelle Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli).

Ci saranno poi Le Cattive (la truccatrice Alessandra Angeli e l’imprenditrice Antonella Ventura), I Coreagrafi (Alessandra Celentano e il ballerino Corrado Giordani), I Benestanti (i due nobili Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi) e Gli Sposini (la dj La Pina e suo marito Emiliano).

“Non sono mai stati così indisciplinati e squilibrati”, ha commentato il conduttore parlando delle coppie che attraverseranno la Malesia, la Birmania, Singapore e Bali.

Quali saranno le dinamiche tra le diverse coppie? I Benestanti e le Cattive – volti praticamente ignoti al pubblico del piccolo schermo – riusciranno a ritagliarsi un posticino all’interno del programma.

Lo scopriremo tra poco più di una settimana.

Lascia un commento