venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Talent Show >> Talent Cucina >> Bake Off Italia >> Bake Off Italia, al via la seconda edizione su Real Time
Corso per casting tv
Bake Off Italia, la seconda stagione su Real Time

Bake Off Italia, al via la seconda edizione su Real Time

Bake Off Italia, la seconda stagione su Real Time

Tra meno di una settimana, per la precisione venerdì 5 settembre, prenderà il via la nuova edizione di Bake Off Italia, il programma – condotto da Benedetta Parodi – interamente dedicato al meraviglioso mondo della pasticceria.

“Io sarò nuovamente al timone della trasmissione più dolce d’Italia! A giudicare le torte e i dolci migliori, ci saranno sempre Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, vi aspetto!”, ha scritto la conduttrice sul suo sito ufficiale.

[sociallocker]

TRA I CONCORRENTI DI BAKE OFF ITALIA UN 15ENNE

I giudici di sempre – Ernst Knam e Clelia d’Onofrio – avranno il difficile compito di giudicare le golosità preparate, puntata dopo puntata, dai sedici concorrenti: Alfredo, Alice, Annamaria, Antonio, Claudio, Enrica, Erika, Federico, Giacomo, Maria Chiara, Mimma, Riccardo, Roberta, Sergio, Stefano e Stephanie, un’americana che vive da anni in provincia di Treviso con la sua famiglia. Chissà se la concorrente mira a bissare il successo della prima vincitrice di Bake Off Italia, Madalina.

Da segnalare la partecipazione di Alfredo, appena 15enne, figlio d’arte (il papà è un mastro gelatiere). Dall’altra parte ci sono il 53enne Claudio, mantovano, reponsabile commerciale, la 62enne Enrica, pensionata di Torino e la 67enne ex imprenditrice Mimma.

Poi c’è Annamaria, 22enne, che non hai frequentato un corso di cucina al pari di molti dei suoi rivali, Antonio, un tecnico informatico napoletano, il broker romano di 41 anni Federico, la studentessa di Foggia che ha imparato a cucinare accudendo le sorelle più piccole.

Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su Real Time,alle 21.10, a partire dal 5 settembre!

[/sociallocker]

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Finale MasterChef Israele 2015, il vincitore l’abruzzese Massimiliano De Matteo

La finale di MasterChef Israele è stata vinta dall’abruzzese Massimiliano De Matteo, da pochi mesi …