Oroscopo della settimana: previsioni dal 18 al 25 settembre 2021, tutti i segni

ARIETE 21/3 — 20/4

Non desideri solo arrivare al traguardo, vuoi fare il tempo migliore. Ci riuscirai perché Marte in Bilancia ti rende più produttiva del solito: stai solo attenta a non lasciare i tuoi affetti lungo la strada. Divertiti con le amiche e scandaglia i piccoli problemi in coppia.

Il tuo mantra Studio, imparo, miglioro.

TORO 21/4 — 21/5

Questa settimana si alternano gioie e dolori e potresti dover fare una rinuncia importante. Hai bisogno di cambiare scenario e spingerti oltre i confini del tuo quotidiano. Venere e Saturno sono difficili, non illuderti che in amore siano tutte rose e fiori.

Il tuo mantra Sono sincera.

GEMELLI 22/5 — 21/6

Metti la passione in tutto quello che fai, ma tieni conto che Mercurio e Plutone remano contro: non credere a tutto quello che ti viene detto. In famiglia si sblocca una situazione difficile. In amore l’ironia disinnesca ogni malumore, se è ben dosata.

Il tuo mantra Gioisco delle mie vittorie.

CANCRO 22/6 — 22/7

Hai bisogno di sentirti leggera, scacciando ogni complicazione dalla tua vita: inizia facendo pulizia di quello che non ti serve per davvero. La Luna Piena può portare messaggi importanti, attraverso un amico o una lettura, da mettere subito in pratica.

Il tuo mantra So quello che voglio.

LEONE 23/7 — 22/8

Sei sempre felice quando centri un obiettivo senza l’aiuto di nessuno e, adesso, Sole e Plutone accrescono le tue ambizioni. Tieni gli occhi aperti, però, qualcuno potrebbe approfittare della tua generosità. In amore, è il momento di svelare ogni insicurezza.

Il tuo mantra So quanto valgo.

VERGINE 23/8 — 22/9

È un periodo complicato, ma non devi avere timori: grazie alla Luna Piena puoi scandagliare ogni problema e trovare la soluzione migliore. In amore, non chiedere troppe attenzioni, però fai caso alle promesse non mantenute. Cura il corpo e l’anima.

Il tuo mantra Il futuro è qui.

BILANCIA 23/9 — 22/10

La sicurezza è tutto per te e vorresti avere intorno solo persone affidabili e che approvino le tue scelte. Mercurio e Plutone, però, sono difficili: segui l’istinto e metti al bando ogni paura di fallire. In amore serve più intimità. Il luogo del cuore? I tuoi affetti.

Il tuo mantra Passo all’azione.

SCORPIONE 23/10 — 21/11

La conoscenza è la tua arma segreta, affinala più che puoi. Sapere tante cose ti rende una persona saggia a cui rivolgersi nei momenti critici. Con Venere e Saturno difficili non tutto può riuscire al primo colpo, ma l’importante è non darsi mai per vinti.

Il tuo mantra Miglioro ogni giorno.

SAGITTARIO 22/11 — 21/12

Il successo non arriva per caso, richiede una strategia precisa e infallibile. Con Luna e Giove congiunti, scegli un mentore a cui ispirarti e resta concentrata e ottimista. Se arrivano delle critiche rispondi con eleganza, alla fine i fatti ti daranno ragione.

Il tuo mantra Non mi lascio influenzare.

CAPRICORNO 22/12 — 20/1

Puoi finalmente essere te stessa fino in fondo, a patto di prenderti i tuoi spazi e scacciare ogni senso di colpa. Sole e Plutone sono con te e ti aiutano a realizzare un sogno, ma devi trovare alleati che ti sostengano lungo la strada. In amore, sii più spontanea. Il tuo mantra Prendo quello che mi serve.

ACQUARIO 21/1 — 19/2

L’autostima è alle stelle e hai la netta sensazione che puoi ottenere quello che vuoi solo perché ti spetta di diritto. Affronta una paura del passato, andando a fondo del problema. In amore, Saturno e Venere difficili portano falsi sensi di colpa, da scacciare subito. Il tuo mantra Non c’entro niente.

PESCI 20/2 — 20/3

Quando ti lasci guidare da intuito ed empatia sei davvero forte. La Luna Piena nel segno porta conflitti di poco conto con il partner. Occhio ai dettagli nelle questioni economiche: possono garantirti guadagni extra.

Il tuo mantra Seguo la mia vena creativa.

Lascia un commento