Oroscopo della settimana dal 22 al 28 marzo 2021: tutti i segni analizzati

Ecco di seguito come di consueto, oroscopo settimanale per la settimana che va dal 22 al 28 marzo 2021 redatto da Carla Cerri per il settimanale Gente, con tutti i dodici segni dello zodiaco presi in esame per sapere come andrà questa ultima settimana di marzo!

ARIETE

Buon compleanno, amici. È arrivata la primavera e con lei il tempo dell’amore. Festeggiate sotto gli occhi benevoli di Venere che insieme al Sole comincia il suo cammino annuale nel vostro segno e promette al vostro cuore, con la Luna Piena del fine settimana, tante nuove emozioni.

LEONE

Complice di Venere in Ariete, la Luna nel segno vi rende languidi e sognatori? Lasciatevi andare, non è disdicevole ogni tanto essere preda. Avvicinate il vostro cacciatore, il suo carniere è colmo di amorevoli doni. Attenti però, se ruggite potreste farlo fuggire, soprattutto se è un gaio Gemelli o un insicuro Bilancia.

SAGITTARIO

Settimana mediocre. Prendetevela con Mercurio in Pesci che vi confonde ma non fate nulla di azzardato. Cercate di essere precisi in ciò che fate e controllate due volte quello che scrivete. E nel fine settimana, quando anche la Luna in Vergine è ostile, evitate di drammatizzare per le sciocchezze.

TORO

Che cosa vi porta quella Luna che tra il 24 e il 26 percorre il Leone? Sentirete nelle ossa che le cose non girano bene. Se non avete voglia di alzarvi, ma solo di tirare su il piumone e rimettervi a dormire, fatelo. Oppure fate il meno possibile, soprattutto se siete nati negli ultimi tre giorni di aprile.

VERGINE

Concentratevi su tutto ciò che fate. Se Marte dai Gemelli assorbe energia e Mercurio dai Pesci prova a destabilizzarvi, puntate su Giove e Saturno che, transitando nella casa del lavoro, sostengono le vostre idee. In famiglia non sottraetevi ai vostri doveri: qualcuno ha bisogno di voi.

CAPRICORNO

Sole e Venere in Ariete sono di disturbo in particolare il 22 e 23 quando ci si mette anche la Luna in Cancro a creare un effetto destabilizzante. Non siate provocatori e non date ascolto a chi cerca di mettere in discussione ciò a cui tenete di più: le vostre capacità professionali.

GEMELLI

La Luna nel segno si lega a Giove in Acquario e accentua il gusto di giocare con la vita. Vi divertirete a cambiare look e pazienza se sembrate frivoli. Nel fine settimana selezionate le persone da vedere. La Luna in Vergine disarmonica al vostro Sole e a Nettuno potrebbe attirarvi in qualche tranello!

BILANCIA

Un inizio di settimana pasticciato. La Luna in Cancro, Sole e Venere in Ariete collaborano a confondervi le idee. Ma per vostra fortuna Giove e Saturno vigilano affinché non facciate pasticci. Per sconfiggere l’alleanza dei due pianeti virili, usate la ragione. Non è il momento di essere subdoli e intriganti.

ACQUARIO

Vantate un credito da un amico o da un ex che sembra sparito nel nulla? È probabile che in questa settimana possiate ritornare sulla faccenda e, forse, rientrare di una piccola parte del “bottino”. Ma, visto che quello che potrete riavere è davvero pochino, tanto vale abbonarglielo e fingervi generosi! O no?

CANCRO

La settimana si apre con la Luna nel segno che sfida Plutone e ce la mette tutta per rendervi la vita impossibile o forse per renderla impossibile al vostro partner! Cercate di non vivere tutto come una provocazione e contate fino a dieci prima di reagire. In fondo si tratta solo di due giorni e mezzo!

SCORPIONE

Voi siete i signori della guerra e lo sapete bene: una ritirata strategica prepara una grande vittoria. Ecco, è il momento della ritirata. Troppi e troppo forti i pianeti disarmonici perché Mercurio amico ce la possa fare da solo. E allora sedetevi sulla sponda del fiume e aspettate: eviterete una vittoria di Pirro.

PESCI

La Luna Nera in Toro e Mercurio nel segno vi aiutano a rimuovere alcuni ostacoli nel settore del lavoro. In ogni caso, imponetevi la calma. Finché Marte è in Gemelli siete troppo reattivi, vi offendete per un nonnulla e non siete mai disposti a chiedere scusa. Così non va, non credete?

Lascia un commento