Oroscopo del giorno 27 luglio 2015. Previsioni segno per segno di oggi, Leone e Sagittario sulla cresta dell’onda.

Oroscopo del giorno Lunedì 27 luglio 2015 Ariete sulla cresta dell’onda insieme a Sagittario e Leone! Meno bene per Pesci e Vergine. Possibili vincite per la Bilancia! Scopri il tuo segno zodiacale nell’oroscopo di oggi lunedì 27 luglio 2015.

Ariete: giornata esaltante per voi dell’ariete. Con la luna in trigono i vostri progetti amorosi e lavorativi subiranno una decisa accelerazione. Finalmente si cominciano a concretizzare i vostri desideri.

Toro: tagliate i rami secchi, sia in amore che nelle amicizie. Le nuove relazioni che ne conseguiranno saranno una vera boccata d’aria fresca per voi.

Gemelli: quest’oggi la luna non vi è amica, ma con pazienza e positività riuscirete a smorzare le possibili tensioni in famiglia. Calma e non dite cose di cui vi potreste pentire.

Cancro: oggi sarete molto centrati e saprete affrontare con serafica calma qualsiasi imprevisto. Bene l’amicizia e l’amore, sarete circondati da persone che vi vogliono bene e sulle quali fare affidamento.

Leone: inizio settimana da veri re della foresta. Sarete positivamente protagonisti della scena. Giornata bollente sia per i single che per chi è in coppia.

Vergine: fate passare la giornata senza coinvolgervi in discussioni sterili sia in amicizia che a lavoro. Dedicatevi al relax e alla meditazione, vi aiuterà a superare un po’ di stanchezza mentale.

Bilancia: la fortuna oggi è dalla vostra…Approfittatene! La luna in sagittario vi regalerà una giornata scanzonata e ricca di occasioni per socializzare.

Scorpione: sfruttate la giornata di oggi per divertirvi e non pensare a tutte le questioni che vi preoccupano nel campo del denaro e del lavoro. I risultati che aspettate stanno per arrivare, siate fiduciosi.

Sagittario: voi siete sempre brillanti, ma oggi sarete al top. Avrete successo in tutti i settori, se dovete osare qualcosa…Fatelo oggi!

Capricorno: voltate pagina. Lasciatevi il passato alle spalle e proiettatevi con fiducia verso il futuro. Nella giornata odierna dedicatevi allo sport all’aria aperta, vi farà bene e vi aiuterà ad allargare gli orizzonti.

Acquario: è il momento per voi di pianificare un viaggio esotico in posti lontani. Vi farà staccare la spina e nello stesso vi arricchirà interiormente. Bene le amicizie e l’amore, ma guardatevi da chi non gioisce delle vostre vittorie.

Pesci: giornata ricca di ansia e vecchi fantasmi. Tranquilli però sono solo proiezioni ingigantite dal vostro inconscio. Trovatevi una grotta marina dentro la quale riposarvi in attesa che passi la mareggiata.

Aforisma Del Giorno

“Le cose che impariamo con la passione, non le dimenticheremo mai..”

Alfred Mercier

Lascia un commento