Calciomercato Inter, ufficiale Jovetic

Calciomercato Inter: appena ufficializzato l’arrivo di Jovetic, ora si tratta per Perisic e Felipe Melo, Shaqiri in uscita

Dopo l’arrivo di Kongonbia, il calciomercato dell’Inter torna ad accendersi. Entrambe le società di Milano si sono rinforzate ed hanno fatto acquisti importanti, anche se l’Inter non è destinata a fermarsi e deve comunque vendere per via delle norme sul federalismo finanziario. Domani Jovetic, ex stella della Fiorentina e del Manchester City, sarà a Milano e Martedì sosterrà le visite mediche, generalmente una formalità.

La società interista con sede a Corso Vittorio Emanuele ingaggerà il centravanti Jovetic, per lui accordo per un contratto da 2.5 milioni di euro a stagione, mentre al Manchester City andrà una cifra tra i 15 ed i 20 milioni. L’Inter non si ferma: si sta perfezionando la cessione di Sherdan Shaqiri, flop di mercato, ai tedeschi dello Shalke 04, ora si pensa ad un buon terzino ed al vice di Mauro Icardi, pronto a regalare agli interisti un’altra grande stagione da trascinatore con molti goal.

Sempre l’Inter si sta mettendo d’accordo per Perisic, centrocampista che potrebbe fare la differenza, e per Felipe Melo: all’ex juve e Fiorentina è stato proposto un triennale da 2 milioni di euro a stagione, mentre al Galatasaray andrebbero tra i 3 ed i 4 milioni di euro. Il Manchester City intanto avendo ceduto Jovetic alla Fiorentina e Dzeko alla Roma (anche se l’annuncio non è stato ancora dato) sta preparando l’assalto finale per Gonzalo Higuain del Napoli, ma Aurelio De Laurentis chiede 94 milioni di euro per l’argentino reduce da una seconda parte di stagione non all’altezza.

 

Lascia un commento