Emma Marrone, prima fa conoscere il suo fidanzato Fabio Borriello alla sua famiglia, poi lo lascia. Tira e molla tra i due. Non c’è pace per la cantante vincitrice di Amici.
Emma Marrone ha fatto spesso parlare di sé questo mese. Finalmente lei e il suo fidanzato Fabio Borriello, fratello minore del più famoso Marco, attaccante del Genoa, escono allo scoperto. Dopo il loro incontro a Capri di un anno fa i due sono tornati diverse volte in questa estate sull’isola campana. Proprio pochi giorni fa Emma aveva deciso di far conoscere il suo fidanzato alla sua famiglia. A quanto pare l’incontro è avvenuto veramente. L’inizio di un rapporto destinato al matrimonio? A quanto pare no perché si sa Emma è donna dal cuore inquieto e il nervosismo si è manifestato più volte.
Prima qualche sfuriata su Twitter in cui mandava messaggi ad un fotografo che la stava paparazzando nascosto tra gli scogli a cui scriveva di essere noiosa e che la sua pancetta e cellulite non erano una novità, poi si è lamentata sui social con i suoi fan dicendo che le mancava il palcoscenico e che sicuramente la prossima estate non se ne starà in vacanza come quest’anno. Così alla fine Emma ha avuto qualche screzio, fotografato dai giornali, col suo Fabio, che ricordiamo anche come l’ex di Belen Rodriguez attuale moglie di Stefano Di Martino, a sua volta ex della stessa Emma (tra l’altro sembra che anche Stefano e Belen siano in crisi). Insomma incroci pericolosi. Addirittura dopo l’incontro di Fabio con la famiglia di Emma, sembra che i due si stiano per separare. Si vocifera che Emma stia pensando ad un altro.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!