Nozze per Martina Stavolo di Amici che si è pentita del suo comportamento con Maria De Filippi

Martina Stavolo, allieva della scuola di Amici ( ottava edizione) ha pianificato le sue nozze con il fidanzato Andrea Francescangeli per il prossimo giugno 2016. La cantante si mostra pentita del suo comportamento con Maria De Filippi alla quale dedicò la canzone polemica ” Ma quale Amici “.

La cantante Martina Stavolo, che partecipò all’ottava edizione di Amici che vide trionfare Alessandra Amoroso, è stata intervistata dal settimanale Top a seguito del suo comunicato per le nozze con il suo fidanzato Andrea Francescangeli il prossimo 4 giugno 2016 a Roma nella chiesa di San Pietro in Montorio. I due si conobbero per lavoro, infatti Andrea di professione parrucchiere, ebbe un colpo di fulmine per Martina durante un acconciatura. La ragazza racconta alla giornalista del settimanale top:

L’ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico che ho fatto per Top dopo aver cantato la colonna sonora del film americano Crew2Crew. C’è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa “divieto di accesso”. Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito “Io uno così lo sposo”. Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo.

Martina Stavolo continuerà la carriera di cantante, nonostante il matrimonio ed il sogno di un figlio, carriera che ancora non decolla dopo il talent Amici, forse a causa anche della sua canzone polemica del 2010 ” Ma quale Amici” in cui definì Maria De Filippi una strega. Di questa canzone e dei suoi comportamenti, Martina Stavolo, si dichiara pentita, e analizzandoli li definisce un comportamento infantile al quale vorrebbe rimediare facendo le scuse a Maria e mostrandole la donna che è diventata. Questo è il desiderio che Martina ha espresso anche alla Madonna, sperando così di poter tornare in pace con se stessa.

 

Lascia un commento