Tutte le trattative di calciomercato con le news di Inter, Lazio, Palermo e Juve di oggi sabato 18 luglio 2015. Inter sempre protagonista del Mercato, Lotito si tiene stretto Felipe Anderson mentre Palermo e Juve cercano un attaccante.
Inter: Sempre più vicino alla firma con i nero azzurri è il talento classe “96” dello Schalke 04, il forte difensore Thilo Kehrer che nei prossimi giorni sarà ufficializzato dal club del patron Erick Thohir, battendo la forte concorrenza di un’altra big italiana, la Roma.Che ormai Kehrer sia un giocatore dell’Inter in molti ne sono certissimi, dati i buoni legami tra il club di Gelsenkirchen ed i nero azzurri con il quale si sta concludendo il passaggio di Xherdan Shaqiri favorendo appunto l’arrivo di Thilo Kehrer. Quest’ultimo, asso difensivo di rara caratura verrà direttamente aggregato in prima squadra od andrà in prestito senza fare la gavetta nella primavera.
Lazio: Ancora una volta il nome del super talento brasiliano Felipe Anderson è stato accostato nel mercato in uscita, questa volta sono proprio i campioni d’Italia a fare la corte al gioiellino di Mr. Pioli, al quale il presidente laziale Lotito conferma quanto già detto ad altri molti club europei interessati al trequartista/ala della nazionale verde oro, sbarrando le porte anche ai bianconeri che avevano fatto un’offerta di 25 milioni di euro più il cartellino di Isla, troppo inferiore ai minimi 40 milioni che chiede la Lazio; inoltre l’incedibilità del fuoriclasse cresciuto nel Santos è indiscussa.
Palermo: Il club siciliano sta per mettere a segno un grande colpo in attacco, affare che potrebbe addirittura chiudersi nel week end o nella prossima settimana; si tratta del bomber Gregoire Defrel di proprietà del Cesena, ormai sembra praticamente fatta anche il direttore sportivo dei bianco-neri Rino Foschi ha esplicitato che l’offerta avuta dalla squadra del presidente Zamparini è consone ai canoni richiesti dal Cesena. Manca solo la firma calciatore per consolidare il neo centroavanti del Palermo.
Juve: Idea di mercato e non solo il nome di Isco, trequartista del Real Madrid, che potrebbe farsi sempre più concreta nei prossimi giorni e giungere con un lieto finale per i bianco neri. Le qualità sono quelle giuste e soprattutto richieste da Mr. Max Allegri, che farebbe del talento spagnolo in forza alle merengues un punto fermo del settore offensivo juventino; questa trattativa di mercato gustosa potrebbe impennare sempre più in favore della Juve, dato che Francisco Roman Alarcon nome di nascita del centrocampista classe “92” del Real, può giovare del fatto che il suo amico e connazionale Alvaro Morata lo convinca a far parte del club italiano vice campione d’Europa dove anche lui milita.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!