Previsioni Meteo per Domenica 19 Luglio 2015, che vedono temperature in aumento in tutta italia, con picchi di 40° gradi al centro sud. Ancora una settimana di caldo record per un luglio caldissimo e caldo africano da record.
Dal Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare arrivano le previsioni di domani su tutta l’Italia, al nord il cielo è sereno con qualche nuvola nella prima giornata. Nubi in aumento durante le ore centrali della giornata, possibilità di rovesci isolati o temporali su Alpi e Prealpi centro-occidentali. Schiarite in serata.
Centro e Sardegna: il tempo sarà stabile, ci sarà qualche nube di calore in area appenninica durante il pomeriggio, mentre possibilità di rovesci isolati sui monti dell’Abruzzo, Lazio meridionale e Marche. Nella serata il cielo torna sereno.
Sud e Sicilia: cielo sgombro da nudi, salvo formazioni di locali addensamenti sui rilievi durante il pomeriggio, senza però fenomeni associati.
Temperature: le minime sono in lieve aumento a sud, in Sardegna e nelle regioni del medio Adriatico, 38-40 gradi nelle regioni di Toscana, Lazio, Umbria, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna.
Venti: variabili deboli con regime di brezza lungo le coste.
Mari: quasi calmi o poco, ad eccezione del canale di Sardegna.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!