News Uomini e donne: Tina e Gianni al centro di una polemica senza fine

La coppia di opinionisti del primo pomeriggio è nuovamente al centro delle news Uomini e donne a causa di alcuni comportamenti.

Questa volta nel mirino delle news Uomini e donne sono finiti gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tutti sappiamo quanto siano importanti per il programma e siamo convinti che se non ci fossero loro gli ascolti del trono classico sarebbero ben peggiori. Tuttavia, a causa del loro comportamento, Tina e Gianni sono spesso al centro di polemiche.

In passato Tina Cipollari e Gianni Sperti si punzecchiavano di continuo perché non riuscivano ad essere d’accordo su nulla, quest’anno però sembra che si siano schierati contro Gemma Galgani, dama del trono over, e Gianmarco Valenza, ex tronista che ha fatto una scelta inaspettata. Il pubblico che tifava per la coppia Gianmarco Valenza-Laura Molina non è affatto contento per quanto accaduto e per le aspre critiche che Gianni ha rivolto alla nuova coppia. In particolare li ha accusati di opportunismo visto che Laura ha mostrato il marchio di una collana che le ha regalato Valenza.

C’è chi sostiene che Gianni e Tina siano dei burattini manovrati dalla redazione e che non siano più obiettivi però tra le ultimissime news Uomini e donne c’è la loro replica che è simile, a nessuno dei due importa molto l’opinione del pubblico. Maria De Filippi è molto affezionata alla strana coppia, eppure la loro mossa potrebbe rivelarsi sbagliata, perché il pubblico è stanco delle polemiche e basta davvero poco per cambiare canale.

Lascia un commento