lunedì , 9 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Grande Fratello >> Gossip Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese non è un pugile, la rabbia delle associazioni sportive contro il GF
Corso per casting tv

Gossip Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese non è un pugile, la rabbia delle associazioni sportive contro il GF

Il gossip Grande Fratello 14 di quest’oggi si occupa di Alessandro Calabrese e una una verità che lascia tutti senza parole.

Alessandro Calabrese ha dichiarato di essere un pugile professionista, ma ha mentito. Per il gossip Grande Fratello 14 è arrivato il momento di trattare un argomento piuttosto serio. Il 32enne ha fatto parlare di sé per gli intrighi amorosi tra le mura della casa più spiata d’Italia e la sua vita privata è passata in secondo piano. La produzione del GF 2015 ha presentato Alessandro Calabrese come imprenditore e pugile professionista, ma c’è un occhio ancora più indiscreto di quello delle telecamere, ovvero quello del blogger.

Il concorrente ha raccontato di aver praticato boxe a livello agonistico dall’età di 14 anni, ma nessun club lo conosce. Eppure le sue gesta sul ring sembravano così reali che tutti i compagni di avventura pendevano dalle sue labbra. Ora però per il gossip Grande Fratello 14 sia Alessandro che la redazione sono dei grandissimi bugiardi.

Quello che più ci stupisce è come in questa edizione molte notizie clamorose passino in secondo piano. Nessuna parola da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi che continua imperterrita a condividere i le foto dei suoi look, ignorando il fatto che il gossip Grande Fratello 14 sia diventato davvero spietato e che presto anche lei potrebbe essere accusata di essere falsa.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

GF 14: Federica in confessionale con l'audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

GF 14: Federica in confessionale con l’audio aperto. Errore tecnico che potrebbe rovinare il finale

Il GF14 sta per arrivare alla fine ma, per un errore tecnico, la sorpresa potrebbe …