Gossip Uomini e donne: per Ludovica Valli il programma è ridicolo, eppure è una delle nuove troniste

Il gossip Uomini e donne di oggi svela un segreto che riguarda Ludovica Valli e che potrebbe mettere a rischio il suo trono.

Ogni volta che vengono diffuse delle notizie di gossip Uomini e donne bisogna stare molto attenti, però in questo caso la fonte è molto affidabile e quanto vi riveleremo vi lascerà davvero senza parole. Se credevate che il gossip Uomini e donne non potesse più stupirvi ecco che la nuova tronista Ludovica Valli, con alcune dichiarazioni rese in un passato non troppo recente, vi farà ricredere.

La Valli come ben sapete è una delle nuove troniste che nel video di presentazione non ha nascosto di aver avuto molte storie, tutte finite male. Una di queste è quella con Francesco Todaro, un nome non nuovo al gossip Uomini e donne visto che ha corteggiato per un breve periodo Silvia Raffaele. Quando Francesco si è presentato a Uomini e donne, Ludovica gli ha scritto in privato che non aveva fatto una bella figura andando nel programma aggiungendo che sono tutti ridicoli e che non avrebbe mai partecipato, anche se la redazione la inseguiva da un bel po’.

A quanto pare Ludovica Valli ha cambiato idea all’improvviso. Inoltre ha pensato bene di bloccare Francesco da tutti i social. E voi che siete fan del gossip Uomini e donne, cosa ne pensate? Chi sta mentendo?

Lascia un commento