Morgan lascia in diretta, le reazioni del web

 

Il fatto ormai è arcinoto: durante il quarto live di X Factor, al momento dell’eliminazione, Morgan ha deciso di abbandonare lo studio. “Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione“, ha detto l’ormai ex giudice di X Factor e, senza dare ulteriori spiegazioni, ha salutato tutti. “Vi ringrazio, è stato bello”. Niente di più.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata senz’altro l’eliminazione di un suo gruppo, gli Spritz for Five, che sono andati al ballottaggio con i Komminuet, graziati dal pubblico. I Komminuet tra l’altro erano già stati salvati in una precedente occasione, in un altro ballottaggio fratricida che ha visto l’esclusione dei The Wise.
Insomma, Morgan non ce l’ha fatta. Un solo componente in squadra, giunti appena al quarto live... E pensare che Fedez ha ancora quattro ragazzi in gara. Lui, proprio lui, il giudice novellino di x Factor.

[sociallocker]
Ma le domande ora sono ben altre: chi lo sostituirà? E, prima ancora, siamo sicuri che Morgan non farà un passo indietro e ritornerà sulla sua decisione?
Oppure, c’è un’altra possibilità: Mara Maionchi, già regina dell’AnteFactor, potrebbe prendere il posto di Morgan. E nemmeno senza farlo rimpiangere troppo, visto che la Maionchi è sempre molto apprezzata durante la trasmissione che precede la diretta.

Cosa ci riserverà il futuro? Nell’attesa di scoprirlo, vi lasciamo con una carrellata di commenti a caldo (e non) a proposito della reazione, forse un po’ forte, di Morgan.

[/sociallocker]  

Lascia un commento