Conoscerete tutti Buddy Valastro, meglio conosciuto come Il boss delle torte, un personaggio molto noto anche in Italia per via delle sue trasmissioni di successo in onda su Real Time.
Ebbene, il pasticcere più noto della TV è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Perché ne parliamo? Domani sera 15 novembre andrà in onda su Real Time la semifinale della seconda edizione di Bake off Italia e Buddy Valastro sarà l’ospite d’onore della finalissima del 21 novembre, chiamato a giudicare le creazioni culinarie dei tre concorrenti ancora in gara.
Farà un certo effetto, nei telespettatori italiani, sapere che proprio lui sia stato arrestato negli Stati Uniti per un reato di certo molto sentito negli USA (a differenza di quanto accade in Italia, potremmo aggiungere…).
Secondo quanto riportato dai principali siti di informazione statunitense – e no, non sembra essere affatto una bufala – Valastro sarebbe stato fermato dalla polizia locale di Manhattan mentre era alla guida della sua Corvette.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!