Morgan contro Sky: «Non mi ha pagato»

Morgan si è scagliato contro la produzione del talent show a cui ha partecipato in versione di giudice per molti anni perché non ha mai ricevuto il suo compenso. Invece di agire per vie legali, lo scapigliato cantante, fresco di reunion con i Bluvertigo, ha scelto di approfittare della conferenza stampa del “Brianza Rock Festival” per attaccare il talent.

Morgan è uno che ha dato un valore aggiunto alla competizione canora grazie alla sua infinita conoscenza della materia musicale e al caratteraccio che ha tenuto alto lo share del programma. Grazie al suo “fiuto” artistico è riuscito a lanciare due nuove star del mondo della musica come Marco Mengoni e Noemi.

Purtroppo a causa delle sue stranezze e dei soliti eccessi aveva avuto qualche problema con la produzione, tanto che alla fine è stato sostituito. Come ogni lavoro che si rispetti anche questo prevede una liquidazione finale, però pare che Sky non abbia pagato Morgan. Il motivo? Il cachet di 300mila euro è stato pignorato da Equitalia Nord. Ed ora attendiamo la sua replica!

Lascia un commento