USA: David Letterman va in pensione

Dal salotto di David Letterman sono passate tutte le personalità più importanti a livello mondiale: cantanti, sportivi, politici. Qualche nome? Obama, Madonna, George Clooney, persino la nostra Sofia Loren e il “campione di vita” Alex Zanardi. Questa sera purtroppo sarà l’ultima volta che David Letterman andrà in onda, la puntata è stata chiamata “Late Show” e sarà trasmessa su Rai5 domani sera.

Correva l’anno 1993 e sulla Cbs va in onda la prima puntata, in realtà lo show veniva trasmesso sulla Nbc dal lontano 1982. La notizia della chiusura ha fatto il giro del mondo e in molti sentiranno la mancanza di David Letterman. Il conduttore a 68 anni suonati, ha deciso di andare in pensione anticipando la produzione. Ad una certa età ci sono molti nuovi volti giovani e promettenti pronti a prendere il suo posto e, da grande fuoriclasse, ha deciso di mettersi fuori gioco da solo. La poltrona del conduttore del programma satirico sarà occupata da Stephen Colbert.

Alcune gag sono indimenticabili, una su tutte quella con Lady Gaga contro il papa! Chissà se metterà il suo vecchio microfono e la tazza di caffè nella scatola degli oggetti, proprio come abbiamo visto fare in molti film americani. Una cosa è certa, nessuno sarà mai come lui!

Lascia un commento