Miguel Bosé attacca Deborah: “Cosa ha fatto dopo Amici?”

Deborah Iurato è attratta da Di Francesco?
La vittoria di Deborah Iurato, a Miguel Bosé, evidentemente non è andata giù. I suoi pupilli, i Dear Jack, sono stati sconfitti dalla cantante della squadra bianca di Moreno e, ora, a distanza di un anno, Miguel si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Il coach della squadra blu della scorsa edizione di Amici ha promesso a Maria De Filippi che tornerà in studio in veste di ospite, ma – come già emerso – non sarà nuovamente coach. Miguel Bosé, in un’intervista realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni, assicura infatti che troverà tempo e spazio per tornare ad Amici, nonostante i suoi molti impegni discografici.
“Quest’anno non posso assolutamente essere ad Amici, ma tornerò a cantare almeno un paio di volte“, ha spiegato Bosé.

MIGUEL BOSE’: I DEAR JACK VINCERANNO SANREMO

Bosé, nell’intervista, si sofferma anche sulla vincitrice della tredicesima edizione di Amici, Deborah Iurato (“che fine ha fatto?”), e sui secondi in classifica, i Dear Jack (“per me trionferanno a Sanremo”). Probabilmente, Miguel Bosé parla ancora “in veste di coach” ed è evidente che sia rimasto piacevolmente colpito dalla band della squadra blu. Poco importa, secondo lui, che siano arrivati secondi (“hanno potuto dimostrare poi fuori dal talent che i veri vincitori sono loro”).

Non importa, dunque, risultare vincitori – o quantomeno non è essenziale – ma dimostrare, una volta terminato il talent, la propria bravura. “Cosa ha fatto dopo Amici la vincitrice del televoto? Un disco ed un ep? Ma se ne è parlato?”, prosegue Miguel Bosé. Invece, i Dear Jack avranno l’opportunità di salire sul palco di Sanremo – dichiara il loro ex coach – aggiungendo che, a suo parere, saranno loro a vincere. “Sono troppo forti, sembra che suonino insieme da 30 anni!“.

Sicuramente, i Dear Jack se la dovranno vedere con altri ex talent, uno fra tutti Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8. Che la sfida tra talent abbia inizio!

Lascia un commento