Mesagne: esplosione in villetta, un morto e un ferito

MESAGNE (Brindisi) – É di un morto e un ferito il bilancio dell’esplosione che si è verificata alle luci dell’alba all’interno di una villetta di Mesagne. Sono stati alcuni vicini a chiamare i Vigili del fuoco, allertati dal rumore e dalle fiamme che si sono sviluppate in brevissimo tempo. Purtroppo le operazioni si sono rivelate molto difficoltose e, quando i Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare nella villetta hanno trovato il cadavere di un uomo in bagno, in un’altra stanza invece c’era un uomo ferito in evidente stato di shock.

Le indagini sono state affidate al commissariato di Mesagne e il pm di turno ha disposto l’autopsia sul cadavere della vittima. L’edificio è stato posto sotto sequestro ed è stato dichiarato inagibile.

La vittima è un operaio calabrese di 44 anni. Anche il ferito è calabrese, e ha 25 anni. I due avevano affittato la villetta perché erano in trasferta a Mesagne. I proprietari attualmente risiedono al nord. Sono da chiarire le cause, anche se dalle ultime informazioni trapelate, pare che si tratti di un atto doloso.

Lascia un commento