TREBISACCE (Cosenza) – Violento incidente tra uno scuolabus e un’automobile, solo 7 persone sono finite in ospedale, tra cui 4 bambini e i 2 autisti. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Solo uno dei bambini ha riportato una ferita all’arcata sopraccigliare ed è tenuto sotto osservazione. L’impatto è avvenuto sulla S.S. 106 tra uno scuolabus Fiat Iveco pieno di bambini di 4 e 5 anni e una mercedes classe A che ha preso fuoco poco dopo. Il bus era fermo davanti all’abitazione di uno dei bambini del Virgo Fidelis, quando per cause ancora da accertare è entrato in collisione frontale con l’automobile.
I bambini sono stati sbalzati dai sedili e sono caduti per terra. Sul posto dell’incidente sono arrivati i carabinieri di Trebisacce per eseguire i rilievi del caso e i medici del 118 che hanno soccorso i feriti. La direttrice dell’istituto, Suor Assunta, ha gridato al miracolo: «Sono stati gli angeli custodi a proteggere i nostri piccoli angioletti».
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.