Ecco i vincitori del Coca Cola Summer Festival 2015

É tutto pronto per il Coca Cola Summer Festival 2015. La splendida Piazza del Popolo di Roma accoglierà il 25, 26, 27 e 28 giugno l’univo evento musicale più frizzante dell’estate. Lo show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Ricco il cast tra vecchie e nuove star della musica italiana da Alex Britti e Mario Biondi, Gianluca Grignani e Neffa. E ancora Valerio Scanu, Marco Mengoni, i Dear Jack, Lorenzo Fragola e Irene Grandi. Non mancheranno i vincitori del talent show Amici 14, i The Kolors.

Sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015 ci saranno anche 6 giovani artisti che avranno l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina. Tutti i big in gara saranno chiamati a decidere chi sarà il nuovo talento in un vero e proprio contest.

Se non potete partecipare al concerto, potrete sintonizzarvi su RTL 102.5 dalle ore 20.00 per cantare in diretta le canzoni della vostra estate. Approfittatene se siete in viaggio! Oppure aspettate il mese di Luglio, quando canale 5 trasmetterà l’evento Coca Cola Summer Festival 2015 sulle sue frequenze. E non dimenticate di twittare l’hastag #daiunbacio per emozionarvi!

Ecco i vincitori del Coca Cola Summer Festival 2015:

1- Alvaro Soler – El mismo sol
2- Briga – L’amore è qua
3- The Kolors – Everytime
4- Madcon – Don’t worry
5- Malika Ayane – Senza fare sul serio

Lascia un commento