Masterchef USA, l’addio di Bastianich

Masterchef USA, Joe Bastianich molla

Joe Bastianich, volto di punta di Masterchef Italia e Masterchef USA, ha deciso di mollare. Il giudice continuerà ad essere protagonista, insieme a Bruno Barbieri e Carlo Cracco, dell’edizione italiana del talent – almeno per quanto riguarda la quarta edizione, già registrata e in onda dal 18 dicembre su Sky Uno.
Addio, invece, all’edizione USA, quella con Gordon Ramsay e il “rinato” Graham Elliot. Dopo cinque stagioni in loro compagnia, Joe Bastianich ritiene sia arrivato il momento di dire basta, come scrive lui stesso – in italiano – sulla sua pagina Facebook.

“Dopo diversi gratificanti anni come giudice a Masterchef e Masterchef Junior, ho deciso di non tornare per una sesta stagione. Come co-proprietario della Batali & Bastianich Hospitality Group nonché come socio di Eataly per il mercato americano, concentrerò il mio tempo ed energie sul loro continuo sviluppo a livello globale. E’ stato un piacere lavorare con Fox, e al fianco di Gordon e Graham per le cinque stagioni di Masterchef e le tre di Masterchef Junior e non vedo l’ora di proseguire le mie attuali collaborazioni con Shine America.”

Bastianich sarà invece presente nella terza stagione di Masterchef Junior che debutterà su FOX USA a gennaio e nella quarta edizione di Masterchef Italia, in arrivo a dicembre su SKY.

Questa sarà però l’ultima stagione per Carlo Cracco, che sarà sostituito da Antonino Canavacciuolo. Chi invece avrà l’onore di prendere il posto di Joe Bastianich, uno dei giudici più competenti e sopra le righe dell’intera storia di Masterchef?

Lascia un commento