Amici 14, il pomeridiano tornerà in TV?

amici 14, il pomeridiano tornerà in tv?

Quest’anno, il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi sta senz’altro deludendo i suoi fan. Eccetto la prima puntata, le successive sono andate in onda su Witty Tv, anziché su Real Time – come già era accaduto lo scorso anno, e come se non bastasse le puntate sono registrate e non in diretta.

E stando alle anticipazioni, anche la puntata di sabato non sarà in diretta… Gli allievi della scuola di Amici, infatti, registreranno a breve la puntata speciale in cui sarà presente l’attesissima ospite d’onore Alessandra Amoroso.
Tuttavia, secondo i rumors più recenti, sembra che Amici potrà tornare in tv, nella fascia pomeridiana, a partire da gennaio. Sarà davvero così? Nell’attesa che ciò avvenga, come è possibile seguire le puntate del daytime?

Va detto che la web tv legata a Mediaset e Maria De Filippi sta avendo un discreto successo, con più di 100 mila fan sulla fanpage di Facebook. Sarà possibile visionare contenuti speciali, riassunti e il best of con tutti i momenti speciali della trasmissione. Ogni puntata viene trasmessa in diretta, alle 14 tutti i pomeriggi, ma è anche possibile seguirla in differita. Infine, c’è un App per smartphone e tablet per rimanere sempre aggiornati su quello che succcede all’interno della scuola.

Insomma, considerando il target del programma, piuttosto giovanile, non crediamo affatto che utilizzare web tv e app possa rappresentare una difficoltà per il pubblico di Amici.

Reply