Martina Stoessel (Violetta) innamorata sul serio di Jorge Blanco ( Leon)

Martina Stoessel che tutti conosciamo con il nome di Violetta si è innamorata nella vita come sul set dell’attore Jorge Blanco che interpreta Leon.

L’ attrice e cantante argentina, Martina Stoessel, che interpreta Violetta, idolo di milioni di V-Lovers, dopo la bellissima notizia data dal padre, Alejandro Stoessel, dove annunciava su Twitter che la serie TV tornerà nuovamente arrivando negli Stati Uniti, non sta trascorrendo un’ estate del tutto felice. Dopo essere ritornata in Argentina, tra una pausa e l’ altra del “Violetta Live Tour”, Martina Stoessel ha dichiarato di voler tornare insieme con Jorge Blanco, colui che anche nella serie televisiva “Violetta” è l’amore della sua vita.

SCOOP : Sapevate che i due attori Martina Stoessel e Jorge Blanco erano già insieme in tenera eta? No ..? Allora Guardate questa foto.

martina-stoessel-e-jorge-blanco

Purtroppo per lei, Jorge ha deciso di restare insieme alla sua attuale fidanzata Stephie. Perchè l’ attore che interpreta Leon nella serie ha rifiutato la sua Vilù? Era stanco delle continue indecisioni della Stoessel tra lui e l’ attore Peter Lanzani. Jorge Blanco parte così in vacanza con la sua fidanzata, lasciando Martina delusa e scontenta tra le braccia di Lanzani. Ma è davvero tutto definitivamente finito tra di loro? I loro fans sia nel set che nella vita sperano di no.

Un commento su “Martina Stoessel (Violetta) innamorata sul serio di Jorge Blanco ( Leon)”

  1. Tini deve essere contenta per l’amore che ha con Jorge, per me Jorge è una persona davvero triste, non piace a nessuno che Martina rimane delusa, deve stare con qualcuno che la aiuti è questa la cosa importante per lei

    Rispondi

Lascia un commento