Martina Stoessel in Italia per girare il nuovo film di Violetta

Martina Stoessel ha raggiunto la capitale in gran segreto insieme al cast del nuovo film “Tini – La nuova vita di Violetta”.

Nonostante i numerosi pettegolezzi che interessano la sfera privata dell’attrice che interpreta Violetta, è in programmazione un nuovo film che sbarcherà al cinema per la gioia di tutte le adolescenti. Le riprese del nuovo film di Violetta si terranno a Taormina, nella splendida Sicilia, prima però, Martina Stoessel ha deciso di trascorrere qualche giorno nella capitale con Jorge Blanco e Mercedes Lambre.

La cantante argentina Martina Stoessel si sta preparando per dire addio a Violetta, per fortuna ha così tanti impegni che non avrà il tempo necessario per pensare a questo importante cambiamento che cambierà la sua vita. Per tutti i protagonisti dei film Disney arriva il momento di crescere e anche Violetta deve dedicarsi alla sua vita privata.

Martina Stoessel è al centro di molte critiche per la sua forma fisica, tanto che alcuni tabloid hanno parlato di anoressia. Inoltre il sorriso della dolce Violetta è stato oscurato da una crisi passeggera con il suo fidanzato Jorge Blanco. I due vengono avvistati sempre da soli e nonostante cerchino di mascherare la crisi è sempre più chiaro che tra di loro le cose non vadano a gonfie vele. Cosa succederà? Vi aspettiamo presto con tante nuove notizie su Violetta!

Lascia un commento