Grande Fratello 14, arriva Federica e mette in crisi tutte le coppie della casa

Nella casa del Grande Fratello 14 è entrata la sensualissima Federica. La 22enne ha creato scompiglio nelle coppie.

La seconda puntata del Grande Fratello 14 è stata meno piatta della prima. Nonostante gli stratagemmi architettati dalla produzione però il Grande Fratello 14 non vola negli ascolti, tanto che si parla di “chiusura anticipata”. Al momento l’ipotesi è stata scartata quindi occupiamoci dell’ingresso di una bellissima ragazza inviata con lo scopo di portare un po’ di pepe nella casa del Grande Fratello 14.

Nella puntata andata in onda giovedì 1 ottobre, Alessandro e Lidia si sono finalmente incontrati, ma Federica è stata una tentatrice perfetta perché ha distratto il ragazzo ed è riuscita ad attirare l’attenzione di Manfredi e Giovanni che avevano scelto Barbara e Mary come compagne di avventura per il Grande Fratello 14. Nessuno all’interno della casa del Grande Fratello 14 sapeva che Alessandro e Federica avevano passato una settimana in garage, e Lidia non immaginava che avrebbe riabbracciato il suo ex.

L’avvenente infermiera è stata accusata di un comportamento poco corretto e questo triangolo è destinato ad accendere gli animi della casa del Grande Fratello 14. Noi di Mondotalent seguiremo tutti gli sviluppi amorosi, quindi sintonizzatevi ogni giorno sul nostro sito per leggere tutte le notizie che riguardano il Grande Fratello 14.

Lascia un commento