Io e lei, esce al cinema il tanto atteso film di Maria Sole Tognazzi che vede la Ferilli e la Buy in una relazione d’amore.
Giovedì 1 ottobre è uscito nelle sale l’atteso film di Maria Sole Tognazzi, Io e lei, che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Margherita Buy in una commedia romantica tutta al femminile, il riscontro?
Il film affronta in modo chiaro l’amore saffico, ignorato dal nostro cinema, mettendo insieme due attrici molto diverse tra di loro, in grado però di dare il giusto tono al film.
Io e lei si basa sul gioco degli opposti, i due personaggi sono molto diversi tra loro, la Ferilli interpreta una donna spontanea di estrazione popolare, mentre la Buy una borghese, divorziata con un figlio, che vive con disagio la sua relazione omosessuale.
Si tratta di una storia semplice, una dimostrazione di come le coppie, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, vivano momenti di crisi e di gioia simili, la chiave è la normalità, per il resto il giudizio è del tutto soggettivo, la cosa certa è che sta suscitando molta curiosità, farà buoni incassi?