Mariano Giuriatti: incidente mortale su A4, controesodo in tilt

Mariano Giuriatti, 80 anni, muore in seguito ad un tamponamento a più veicoli. L’incidente mortale, sull’autostrada A4 Venezia – Trieste, ha mandato in tilt il traffico del controesodo.

Si chiamava Mariano Giuriatti l’uomo di 80 anni morto durante un incidente mortale avvenuto lungo l’autostrada A4 Venezia – Trieste. Il sinistro ha causato notevoli rallentamenti ed il controesodo delle vacanze estive è andato subito in tilt. Mariano Giuratti è stato coinvolto in un tamponamento a più veicoli avvenuto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

Mariano Giuriatti era residente a Saccolongo, in provincia di Genova. Durante il maxi-tamponamento di ieri mattina avvenuto sull’A4, l’ottantenne è morto sul colpo. La moglie, che viaggiava con la vittima, è stata trasportata con un’eliambulanza all’ospedale di Udine e versa in gravi condizioni. In seguito al tragico incidente, il tratto autostradale dell’A4 in direzione Venezia è stato chiuso, comportando code chilometriche. La Polizia stradale di Palmanova si è occupata dei rilievi di rito.

Lascia un commento