Ernesto Perri: centauro muore sulla Salerno – Reggio Calabria

Ernesto Perri, 34 anni, in sella alla sua moto sulla Salerno – Reggio Calabria si scontra contro un’altra vettura. Il giovane è morto sul colpo, la polizia non ha ancora accertato le cause dello scontro.

Un incidente mortale avvenuto sulla Salerno-Reggio Calabria ha causato la morte di un giovane motociclista, Ernesto Perri. L’uomo, 34enne, si trovava sull’A3 in corrispondenza dello svincolo di Cosenza Sud, in direzione Salerno. Il sinistro ha coinvolto la moto della vittima ed un’altra autovettura, per cause al momento al vaglio della polizia stradale.

Ernesto Perri percorreva l’autostrada Salerno-Reggio Calabria all’altezza di Cosenza Sud, in direzione Salerno, mentre si scontrava contro un’automobile. Il 34enne è morto sul colpo, e, secondo i primi rilevi, avrebbe perso il controllo del suo veicolo all’immissione in autostrada. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale dell’Anas, che ha dato notizia dell’incidente mortale. Nonostante un iniziale rallentamento del traffico in direzione nord, la viabilità è ripresa brevemente.

Lascia un commento