Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso: tutte le novità dell’edizione 2015-2016

Dopo la pausa estiva torna Pomeriggio Cinque. Il contenitore pomeridiano di Canale 5 ormai giunto all’ottava edizione andrà in onda alle 15:15 per le prossime due settimane, subito dopo “Una vita”. Mentre quando inizierà Uomini e Donne, verrà posticipato l’inizio alle 16:50. Tutti i giorni i telespettatori potranno godere della diretta pomeridiana in cui ci saranno news e approfondimenti sugli argomenti di attualità con collegamenti esterni e ospiti in studio.

Le protagoniste assolute di Pomeriggio Cinque saranno come sempre le donne che avranno ampio spazio per parlare dei loro problemi e portare la testimonianza di quanto siano ancora considerate il sesso debole. La padrona di casa Barbara D’urso agirà con il pubblico anche attraverso i social network dove ha già mostrato un anteprima la nuova scenografia del salotto pomeridiano di Mediaset.

Pomeriggio Cinque parte in anticipo di una settimana rispetto a quanto stabilito. Barbara D’Urso ha raccontato che si diverte molto a lavorare e che lei è pronta a diventare la regina degli ascolti pomeridiani anche per questa stagione.

Lascia un commento