Malore in negozio, morto Devid Gamba, noto imprenditore

Dramma a Lignano: muore l’imprenditore Devid Gamba, 45 anni, all’interno del suo negozio, era molto famoso ed apprezzato

In Via Raggio dell’Ostro, a Lignano, si trova uno dei negozi più famosi e caratteristici di questa nota località turistica del Triveneto. Era il negozio di Devid Gamba, imprenditore di 45 anni che ha fatto della sua attività uno stile di vita. Devid Gamba, residente a Trieste, era conosciutissimo e molto apprezzato in tutta Lignano per via della sua attività, ma ieri è morto a causa di un malore che lo ha stroncato del tutto proprio all’interno di quel negozio tanto amato e sognato.

Il suo negozio, Ghidei, era conosciuto per la presenza di qualsiasi tipo di prodotto proveniente dall’Africa e dall’Estremo Oriente, abbigliamento, gioielli, monili, artigianato locale e prodotti etnici. Il suo negozio era così famoso che aveva clienti fissi provenienti non solo dal Friuli-Venezia Giulia ma anche dal Veneto, dal Trentino-Alto Adige e da numerose regioni italiane. Devid Gamba, ex modello, era veramente conosciuto, un punto di ritrovo per molte persone, un ragazzo di colore con gli occhi azzurri. Ieri mattina un infarto lo ha stroncato proprio dentro quel negozio per la quale aveva lottato anni ed era riuscito ad aprire, ed ecco così che Lignano perde uno dei suoi figli.

Lascia un commento