Piero Angela vittima di una triste bufala del web, non è morto e gode di ottima salute
Sul web si rincorrono numerose bufale, e di questi tempi ne sono state scritte alcune di veramente fragorose, come quelle di Marte che si sarebbe visto grande come la Luna, quella inerente all’asteroide che potrebbe cadere sulla Terra nei prossimi mesi e quello di 4 componenti del PD che vorrebbero cambiare la bandiera italiana (e giù insulti e scandali, ma dove? Perchè la gente è così ipocrita, dato che 2 italiani su tre non si ricordano neanche se la nostra bandiera sia rossa bianca e verde o verde bianca e rossa?).
L’ultima bufala che sta correndo sul web, proliferando di condivisione in condivisione, riguarda la presunta morte di Piero Angela, padre di Alberto Angela e noto esperto, storico e conduttore televisivo della fortunata serie “Superquark”. Piero Angela, al contrario di quanto riportato sul sito Reppublica by Gazza Web, non è morto ma è in ottima salute. Il pezzo faceva riferimenti ad un evento che era capitato ad Alberto Angela proprio nello stesso periodo dello scorso anno, in cui il conduttore televisivo ha avuto un malore.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.